Ti piace il nuovo sito? Ecco tutte le novità!

Il Laboratorio Laser è da sempre all’avanguardia anche nella creazione di siti web. Negli ultimi mesi tutta l’équipe è stata impegnata in un profondo rinnovamento degli strumenti e delle competenze, ed è ora in grado di creare e offrire siti web funzionali, graficamente all’avanguardia, facili da gestire e a costo moderato. La prova? Il sito che state vedendo, quello della Fondazione Diamante, che si presenta in veste rinnovata, più ricca e funzionale.

Accanto ad una presentazione della Fondazione e delle sue attività a favore degli utenti, vengono descritte con chiarezza le prestazioni che i diversi laboratori e le diverse strutture possono offrire nei più svariati campi: dalla ristorazione ai servizi per le aziende, dalla grafica ai prodotti artigianali e oltre. Sono inoltre presenti un notiziario aggiornato sulle attività della Fondazione, il calendario dei nostri appuntamenti pubblici e altre cosette che vi lasciamo il piacere di scoprire. E le novità non mancheranno, anche a breve termine!

Ci auguriamo che il nostro nuovo sito sia di tuo gradimento. Se vuoi puoi farci sapere cosa ne pensi nella pagina Contatto. E se hai nel cassetto un progetto online che non hai ancora realizzato… parliamone!

Torna in alto