
Info & ordinazioni
Gli articoli proposti nel catalogo si possono ordinare contattando direttamente i laboratori della Fondazione Diamante, che sono a disposizione per ogni informazione sui singoli prodotti, per richieste personalizzate e per allestire offerte individualizzate.
In ogni pagina del catalogo sono indicati i contatti per le ordinazioni che possono essere effettuate telefonicamente o via e-mail. Ogni prodotto è contrassegnato con un numero di articolo che vi faciliterà nelle richieste di informazioni e negli ordini.
I clienti che desiderano effettuare un’ordinazione individualizzata con prodotti di più laboratori, possono rivolgere le loro richieste al Segretariato della Fondazione Diamante, telefonando allo 091 610 00 20 o tramite e-mail a luana.bonini@f-diamante.ch.
Per rendere più visibili le nuove proposte rispetto agli articoli già presentati negli scorsi anni, alcuni prodotti sono evidenziati con il logo “Novità 2025”.
Su specifico accordo, i prodotti possono essere ritirati direttamente presso qualsiasi laboratorio della Fondazione Diamante o inviati franco domicilio (spese di imballaggio e spedizione a carico del cliente).
Tutti i prezzi indicati nel catalogo si intendono IVA inclusa.
Ulteriori informazioni sui nostri servizi e sui prodotti realizzati nei laboratori della Fondazione Diamante sono disponibili sul sito www.f-diamante.ch dove troverete pubblicato anche il catalogo di Natale 2025.
Per le vostre idee regalo, offriamo anche una vasta scelta di articoli che possono essere acquistati direttamente sul nostro shop online www.negozioamico.ch che vi invitiamo a visitare.
La dolcezza della terra… dai campi alla tavola
Bis/tris di marmellate, confetture, salse per bruschette e passata di pomodoro Bio Suisse
Le marmellate e le confetture sono realizzate artigianalmente all’insegna della freschezza e della genuinità, senza aggiunta di conservanti. Le confezioni sono fornite su ordinazione anche in grandi quantitativi. I vasetti sono confezionati in un’originale scatola di cartone ondulato decorata con un biglietto natalizio. Sono possibili personalizzazioni della decorazione. La confezione regalo può contenere a scelta i seguenti vasetti: • marmellata di arance e cannella • marmellata di pompelmo e melissa • confettura di prugne speziate • confettura di pere e zenzero • confettura rabarbaro, mela e vaniglia • salsa bruschetta al peperoncino • salsa bruschetta al basilico • passata di pomodoro Bio Suisse.
Prezzi
Fr. 24.– a confezione
3 vasetti da 200 g (a scelta)
Art. nr. 201021-4
Fr. 16.– a confezione
2 vasetti da 200 g (a scelta)
Art. nr. 201021-3
Fr. 12.80 a confezione
1 vasetto di passata di pomodoro Bio Suisse da 320 g e 1 vasetto da 200 g (a scelta)
Art. nr. 201021-6
Biscotti di Natale
Confezione di biscotti misti di Natale, prodotti artigianalmente all’insegna della tradizione e della genuinità e realizzati senza aggiunta di conservanti. I biscotti sono confezionati in un sacchetto trasparente decorato a tema natalizio. Sono possibili personalizzazioni della decorazione o del biglietto a seconda delle singole esigenze. Le confezioni sono disponibili in sacchetti da 200 grammi o da 7 biscotti. Su ordinazione sono fornibili con grammatura personalizzata. Con un preavviso di due settimane è possibile ordinare anche grandi quantitativi.
Prezzi
Fr. 8.80 a confezione
confezione da 200 g
Fr. 3.40 a confezione
confezione da 7 biscotti
Art. nr. 201021-5
Contatti e ordinazioni
TIcucinoio, Taverne
Tel. 091 993 06 09
ticucinoio@f-diamante.ch