Privacy Policy
Il sito di Fondazione Diamante (FD) non si avvale di cookies e non raccoglie direttamente dati personali per tramite del proprio sito.
I dati di cui dispone la Fondazione Diamante derivano dai protocolli generati dal server sul quale il sito è registrato. Il sito è gestito dal proprio Amministratore di Sistema. I dati raccolti sono, ad esempio relativi ai tempi di visita del sito, al tipo di browser utilizzato dall’utenza, essi non sono correlati direttamente alle persone che visitano la pagina web.
La FD dispone inoltre di eventuali dati messi a disposizione dalla propria utenza volontariamente tramite la pagina di contatto del sito. Queste informazioni sono utilizzate dalla FD per lo scopo per il quale sono state trasmesse; esse non sono inoltrate a terzi senza valido motivo.
Le email inviate tramite la pagina di contatto non sono crittografate, si consiglia quindi all’utenza di non inviare dati confidenziali tramite la posta elettronica. Questo poiché non è garantita la totale sicurezza di queste comunicazioni.
Maggiori informazioni sulla Privacy Policy adottata da Fondazione Diamante sono contenute nella Privacy Policy per internet della Fondazione Diamante, consultabile in ogni momento in questa sezione del sito.