Anche quest’anno la Fondazione Diamante ha il piacere di presentarvi le nuove collezioni di biglietti e articoli augurali in vista del prossimo Natale. I prodotti del catalogo 2025 sono stati ulteriormente diversificati garantendo un vasto assortimento di idee regalo. Gli articoli spaziano dai classici biglietti augurali, nei vari stili, forme e colori, ai prodotti artigianali di tessitura, ceramica, legno e carta e ad alcune proposte enogastronomiche. L’attività di creazione e di realizzazione di questi prodotti si inserisce tra gli innumerevoli servizi offerti dai laboratori della Fondazione Diamante presenti su tutto il territorio cantonale e coinvolge fattivamente i collaboratori che vi lavorano. Si tratta di produzioni artigianali o in serie realizzate a mano o attraverso tecniche che promuovono competenze individuali e propongono stili creativi di vario genere e in ambiti differenziati.
Ogni singolo laboratorio sarà lieto di fornirvi informazioni puntuali sui prodotti presentati e di proporvi soluzioni individualizzate per le vostre esigenze private o aziendali.
Ringraziandovi per l’attenzione che vorrete dare al nostro catalogo, cogliamo l’occasione per augurare buone feste.
Ad esclusione dei prodotti contenenti vino, tutto il resto è acquistabile presso il Negozioamico.ch.
Per personalizzazioni o ordini in grandi quantità ti invitiamo a contattare direttamente il laboratorio che produce l’articolo.
Info & ordinazioni
Gli articoli proposti nel catalogo si possono ordinare contattando direttamente i laboratori della Fondazione Diamante, che sono a disposizione per ogni informazione sui singoli prodotti, per richieste personalizzate e per allestire offerte individualizzate.
In ogni pagina del catalogo sono indicati i contatti per le ordinazioni che possono essere effettuate telefonicamente o via e-mail. Ogni prodotto è contrassegnato con un numero di articolo che vi faciliterà nelle richieste di informazioni e negli ordini.
I clienti che desiderano effettuare un’ordinazione individualizzata con prodotti di più laboratori, possono rivolgere le loro richieste al Segretariato della Fondazione Diamante, telefonando allo 091 610 00 20 o tramite e-mail a luana.bonini@f-diamante.ch.
Per rendere più visibili le nuove proposte rispetto agli articoli già presentati negli scorsi anni, alcuni prodotti sono evidenziati con il logo “Novità 2025”.
Su specifico accordo, i prodotti possono essere ritirati direttamente presso qualsiasi laboratorio della Fondazione Diamante o inviati franco domicilio (spese di imballaggio e spedizione a carico del cliente).
Tutti i prezzi indicati nel catalogo si intendono IVA inclusa.
Ulteriori informazioni sui nostri servizi e sui prodotti realizzati nei laboratori della Fondazione Diamante sono disponibili sul sito www.f-diamante.ch dove troverete pubblicato anche il catalogo di Natale 2025.
Per le vostre idee regalo, offriamo anche una vasta scelta di articoli che possono essere acquistati direttamente sul nostro shop online www.negozioamico.ch che vi invitiamo a visitare.

biglietti di Natale
artigianato e creatività
prodotti con… gusto











