Il Punto

Il Laboratorio Il Punto è presente a Mendrisio fin dalla sua costituzione nel 1981. Il laboratorio è specializzato in tre settori: cucito / oggettistica, conto terzi e giardinaggio. Un quarto ambito legato alla produzione e vendita di alimentari è gestito nella sotttosede di aTavola.

  • cucito e oggettistica: attraverso la lavorazione di tessuti, filati, cuoio e carta realizziamo prodotti di artigianato unici e di qualità (cuscini, borse ricamate, tovagliette, segnalibri, copertine per taccuini e agende, portachiavi,…). Alcuni di questi articoli di artigianato sono in vendita nel vicino negozio aTavola. In funzione delle esigenze del cliente è possibile sottoporre richieste personalizzate;
  • conto terzi: il settore rappresenta un punto di riferimento per le aziende della regione nello svolgimento di lavori di assemblaggio, imbustamento e piegatura di cartonaggi;
  • manutenzione giardini: una squadra esterna offre al cliente prestazioni di potatura, taglio prati, trattamenti fitosanitari e pulizia generale.

Possibilità di stage di orientamento in collaborazione con le scuole speciali e periodi di osservazione o di formazione, riformazione e riallenamento al lavoro su mandato dell’assicurazione invalidità.

22 posti per persone con età superiore ai 18 anni.

Informazioni pratiche

IL PUNTO 
Via Vela 18
6850 Mendrisio
Mappa

Tel. 091 646 44 92
Fax 091 646 90 40

punto@f-diamante.ch

Orario
lu-ve
08.15 – 11.45 / 13.15 – 16.45

Care amiche, amici, e clienti,
vi informiamo che il laboratorio Il Punto potrà svolgere dei lavori per voi e fornirvi prodotti ma vi invitiamo a prendere appuntamento telefonando o via e-mail.
Tutto e sempre nel massimo rispetto della reciproca sicurezza e delle norme igieniche rafforzate!

Responsabile:
Sonia Trippi
sonia.trippi@f-diamante.ch

Negozio:
aTavola

Torna su